Covid, Sindaco Caselle in Pittari: ‘Nessun collegamento con casi Buonabitacolo’

Stampa
Da notizie apparse su un sito in particolare ( giornale del Cilento )  si collegano i 4 casi di Buonabitacolo al focolaio di Caselle.

Nell’ esprimere solidarietà e vicinanza alla famiglia colpita , a cui auguriamo pronta guarigione ,  al Sindaco di Buonabitacolo e a tutta la sua comunità, si invita e diffida il sito
di cui sopra a rettificare immediatamente la notizia , gravissima per la superficialità
e la scarsa professionalità con cui è stata data , perché passibile di gravi conseguenze,
tra cui “ procurato allarme “ !

Si rammenta al suddetto sito , che eventuali deduzioni spettano  agli organi competenti e vanno fatte su basi e dati inconfutabili e non con l’intento  squallido di creare facili sensazionalismi per avere qualche attenzione in più.

Solo le scuse e la rettifica del titolo renderebbe meno squallida questa triste
vicenda da parte di chi specula spudoratamente sulla salute della gente !
il Sindaco di Caselle in Pittari dott. Giampiero Nuzzo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.