Salernitana – Sambenedettese 2 a 0. In gol Djuric e Gondo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La Salernitana batte la Sambenedettese per due a zero nel primo match del triangolare con Samb e Matelica. A decidere il confronto i gol di Djuric al 7′ che infila di sinistro dopo un errore degli avversari e di Gondo al 42′ che di testa beffa il portiere su assist di Cicerelli tra i più in palla dei granata.

TABELLINO  –  SALERNITANA-SAMBENEDETTESE 2-0 (45′)

SALERNITANA (3-5-2) Micai; Aya, Migliorini, Lopez; Casasola, N’Dinga, Di Tacchio, Cicerelli, Curcio; Gondo, Djuric. A disp. Guerrieri, Kalombo, Galeotafiore, Guzzo, Maistro, Del Regno, Giannetti, Iannoni, Riosa. All. Castori

SAMBENEDETTESE (4-4-2): Nobile; Scrugli, Biondi, D’Ambrosio, Liporace; Rocchi, Angiulli, Botta, Bacioterracino; Lescano, Nocciolini. A disp. Laborda, Fusco, Lavilla, Enrici, Di Pasquale, De Goicochea, Trillò, Chacon, Serafino, Masini, De Ciancio. All. Montero

ARBITRO Emanuele Bragaccini di Macerata (Persichini/Piccinini di Macerata)

NOTE: Marcatori: 7’ Djuric, 42’ Gondo. Ammoniti: nessuno. Espulsi: nessuno. Angoli: 1-1. Recupero: 0’. Pomeriggio rigido, cielo plumbeo e piovoso. Campo pesante.

Foto Sambenedettese Calcio. Tabellino SalernitanaNews.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ottima prestazione adesso con l arrivo di tutino, un difensore centrale, 2 a centrocampo ed un altro attaccante possiamo dire la nostra!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.