Salerno, dopo Ogliara brucia il Masso della Signora: fiamme altissime

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Oltre al Monte Stella di Ogliara un altro grave incendio sta interessando in queste ore la zona alta di Salerno. A bruciare la vegetazione di Colle Bellaria sul Masso della Signora. Le fiamme lambiscono i ripetitori tv ed alcune abitazioni. Sul posto numerosi uomini dei vigili del fuoco. Operazioni complesse a causa del vento teso che soffia da oggi sul capoluogo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. I controlli dove sono ? E’ risaputo che come si alza il vento questi bastardi approfittano della situazione 😡😡😡

  2. Altro cemento in arrivo….spero l’abbiate capito tutti…salerno sarà interamente circondata da palazzi …povera città.

  3. Esiste una legge che vieta la costruzione per 10 anni nei luoghi dove c’è stato un incendio. Tra le altre cose per poter costruire occorre una modifica al piano regolatore.

  4. Esiste una legge che impedisce di costruire su aree incendiate… Poi non credo che sul. Monte stella si voglia o possa costruire…Qualunque sia il motivo resta il fatto che i piromani sono dei bastardi e che le pene attuali sono poco severe..

  5. …Tanto è vero che lo hanno già fatto
    Sono anni che Salerno è governata dal partito del cemento

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.