Continuano le operazioni di spegnimento in Via Panoramica, strada chiusa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Sta continuando anche nella mattinata di oggi l’attività di contenimento dell’incendio in via Panoramica. Una squadra di volontari del gruppo comunale di Protezione Civile di Salerno è sul posto dalle prime ore dell’alba, insieme a uomini della Polizia Municipale, per coadiuvare i Vigili del Fuoco nelle operazioni di spegnimento del vasto incendio divampato nel pomeriggio di ieri. La via Panoramica è ancora chiusa al traffico veicolare per motivi precauzionali. È consentito il transito ai soli residenti della zona.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Recintare la zona e installare subito telecamere! Presto comitato di quartiere per le zone collinari: sala Abbagnano e Casa Manzo.

  2. Che spettacolo penoso che regala questo sud sempre più in declino grazie ai suoi civilissimi abitanti. Che pena

  3. Togliete tutti i volontari di mezzo e risolviamo il problema. Solo i vigili del fuoco ci vogliono basta volontariato a pagamento è un paradosso

  4. Anche la California, l’Australia, la Francia, solo per citare qualche esempio hanno lo stesso problema. Non si tratta di un problema con il sud, ma è l’umanità che ha il cervello bacato.

  5. non solo piromani ma anche gente che pulisce i giardini….l’anno scorso l’incendio che a settembre ha bruciato sotto il castello è stato provocato da un giardiniere che ha pensato bene di accendere il fuoco e tornare a casa…tutti sanno chi è ma nessuno ha denunciato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.