Covid in Campania, altri 100 contagiati. Sette i casi in terapia intensiva

Stampa
Sono 100 i nuovi casi di positività al Coronavirus registrati in Campania nelle ultime 24 ore, a fronte di 5427 nuovi tamponi analizzati. Questo è quanto emerge dal bollettino di domenica 6 settembre, sulla base dei dati aggiornati alle 23,59 di sabato 5.

Il numero totale dei positivi nella nostra regione, dall’inizio della pandemia, sale dunque a 7868. Resta fortunatamente invariato quello dei decessi (448).

Da registrare anche due nuovi casi di guarigione, per un totale di 4478.

Gli attualmente positivi in Campania sono 2942, di cui 2714 in isolamento domiciliare e 228 ricoverati in ospedale (7 in terapia intensiva), secondo i dati diffusi dal consueto bollettino pomeridiano del Ministero della Salute.

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande amministrazione campana… Sei il top… Pensate più alla salute dei salernitani che alle elezioni…

  • Grande Papino, con il fumo ed il lanciafiamme ci salverà tutti.
    Che farabutto……
    Solo chiacchiere e fandonie……

  • Sentiamo il commento dei nostri cari negazionisti.

    Allora runner vongola, fai solo la vongola in questo giro?

  • Sul e fess s fann e quarantene…. denuncia, multa, quarantena obbligatoria… ma addo?
    Solo chiacchiere propagandistiche e da campagna elettorale per raccogliere consensi di gente più stupida di lui….
    Gente in attesa di esito di tampone tranquillamente in giro… ridicola amministrazione regionale!!!

  • Io mi metto la mascherina e mi vaccino come salernitano verace. È giusto perché abbiamo preso il bonus. Dimani ci incontriamo a lavoro.

  • Gli idioti negazionisti si sono qualificati a Roma…vongola,non lo commento ..probabilmente avrá chiesto un aiutino e gli hanno risposto picche?

  • Gli ebeti parassiti si sono risentiti perché qualcuno ha detto la verità sul loro padroncino….
    Vi brucia un pochino che qualcuno vi dice che siete senza dignità?
    Allora siamo sulla buona strada…..
    Tirate fuori il vostro orgoglio e cacciamo a calci nel sedere questi farabutti…….

  • Ancora c’è gente che lo difende,sarà interesse personale o mancanza di obiettività?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.