Salerno, Palazzetto dello Sport: esposto striscione polemico davanti al cantiere

Stampa
Uno striscione molto polemico è stato esposto questa mattina davanti al cantiere di via Allende, dove da anni sono bloccati i lavori per la costruzione del Palazzetto dello Sport di Salerno. Proprio in mattinata è previsto un incontro all’Hotel Mediterranea, nel corso del quale il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca presenterà il progetto del nuovo palazzetto dello sport di Salerno e i tempi per la sua realizzazione.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per qualcuno che dovesse ancora non aver capito come funziona l’attuale modo di fare politica: nulla di cui preoccuparsi. È solo un problema limitatamente contingente. Dopo il Santo Patrono passerà e tutto tornerà come prima! Tarallucci, vino e, giusto per accontentare, qualche residua briciola anche agli espositori di manifesti! Tanto tutti poi si accontentano e non avranno più interesse ad esporre. Anche per queste cose non conviene più a nessuno rimanere vigili!

  • Una vergogna per la città di Salerno… anni di promesse e chiacchiere e siamo gli unici senza un palazzetto

  • Dato il tipo di carattere delle parole impresse sullo striscione mi sembra abbastanza semplice individuare da quale parte politica arrivi questo messaggio!

  • Da decenni , una vergogna tutta salernitana. Anche in provincia hanno impianti sportivi di livello , solo qua a Salerno città dobbiamo vergognarci anzi dovete voi, classe politica

  • Per Armando ma quale parte politica? Se non sapete non parlate, il palazzetto sarebbe per Salerno , ma quale parte politica!??

  • quindi se Luigi,per esempio, compra casa su progetto, paga 100 e nel frattempo la ditta costruttrice fallisce,il responsabile è Luigi medesimo che non ha più soldi per continuare la costruzione ?

  • Anni di promesse e chiacchiere però ancora votate vecchi mentalmente chiusi che sfruttano la politica solo x i propri interessi , vedi lanciafiamme . Fino a pochi giorni fa era buono perché il virus stava lontano , mo perché sarebbe da votare ??? Per le promesse che fa e nn mantiene , mille progetti tra magistratura e spese varie se va bene dopo dieci anni rimane una mezza opera sequestrata

  • Ed i pecoroni salernitani andranno tutti a Votare la Famiglia De Luca
    Vi ricordo che il Signor De Luca quando era sindaco di Salerno disse che non poteva fare niente per delocalizzare le Fonderie Pisano perche di competenza della Regione ….Indovinate ora a chi è passata la Competenza???????
    Siete ridicoli in mano a questa gentaglia siete finiti ed i giornalai sono i primi

  • Strano che prima delle elezioni vogliono fare tutto,poi passate le elezioni si dimenticano di tutto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.