Contagi, altri 16 positivi nel Salernitano: pazienti raddoppiati nei reparti dedicati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Il bilancio della giornata di ieri parla di altri 16 contagi nel Salernitano. Sono così distribuiti: due a Nocera Inferiore, uno a Salerno, quattro a Eboli, tre a Sarno, due a Bellizzi e uno ciascuno a Battipaglia, Capaccio Paestum, Caselle in Pittari e Pontecagnano. Dall’ultimo report pubblicato dall’Asl, emerge  – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – che si registrano 116 nuovi casi di contagio rispetto alla settimana precedente. Sono 30 gli infettati ricoverati nei reparti dedicati, quasi il doppio di una settimana prima (18), di cui uno in terapia intensiva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Certo perchè 30 persone in ospedale sono in vacanza. Non credo ci sia altro da aggiungere sull’idiozia di runner.

  2. Dov’è l’importanza della notizia?
    Il virus è l’unica causa esclusiva dei ricoveri?
    Lavorare…Studiare…please

  3. 11:45 – Hai visto le loro cartelle cliniche? Lo sai che ricoverano anche gli asintomatici? Lo sai che sei un ignorante certificato?

  4. Bravo sono dei pagliacci neancke tanto bravi cke sckifo mi viene ilvomito votate bene mi raccomando

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.