Salernitana, braccio di ferro con il Lecce, ma Tutino è quasi granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Telenovela infinita per quanto riguarda l’arrivo di Gennaro Tutino a Salerno. La situazione si può sintetizzare così: la trattativa va avanti, ma l’offerta del Lecce è al momento più concreta e la Salernitana sarà chiamata a rilanciare a stretto giro di posta per non trovarsi senza attaccante a due settimane dall’inizio del campionato. Il ds del Napoli Giuntoli ha dato la parola a mister Castori in virtù anche di una vecchia amicizia nata ai tempi del Carpi, Lotito ha già detto sì all’agente Pisacane in un incontro che si è svolto a Roma dieci giorni fa, il giocatore è pronto a sposare la causa Salerno e partirebbe già da subito per aggregarsi con la squadra. Anche il ds Fabiani lo ha accontentato su tutto, come confermato dalla dirigenza azzurra. Qual è, dunque, il problema? Sia Salernitana, sia Lecce mettono sul tavolo 5 milioni di euro con l’obbligo di riscatto in caso di promozione. Ad oggi, in teoria, i salentini hanno più possibilità di vincere il campionato e il Napoli ha chiesto un sacrificio economico a Lotito e Mezzaroma per l’acquisto immediato a titolo definitivo. Proprio il co-patron, spesso non menzionato quando si parla di mercato, svolgerà un ruolo chiave: o darà l’ok per un’offerta più alta o venerdì ci sarà la fumata bianca con il Lecce. Mai come ora la proprietà è chiamata a dare un segnale a Salerno senza basarsi soltanto su prestiti e svincolati dalle retrocesse. Tutino vuole venire, i direttori sportivi sono d’accordo, Lotito ha detto sì ed è pronto anche a trattare con Palmiero. Ma servono soldi e non più chiacchiere. Saltasse anche questa operazione, pur tenendo conto del discorso del budget e dei paletti imposti dalla Lega, si alimenterebbe il malcontento dei tifosi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma come fate a pubblicare articoli del genere, dove si parla di serie a per la Salernitana. Premesso che tutino è un buon giocatore e non un fenomeno, possono prendere anche calciatori di serie , la Salernitana deve morire , marcire e schiattare al 10 posto.
    BASTA anche voi con questi discorsi
    La società va isolata , annullata , nessuna notizia , se ne devono andare
    Forza Salernitana
    Lotito vattene

  2. Non credo che sia il campione per il salto di qualità e poi qui c’è un certo Castori che di calcio non se ne intende.

  3. Si lasci decidere al giocatore.
    Renderà al meglio se sereno.
    Salerno , comunque, non ha bisogno necessariamente di Tutino anche perché non è un campione.
    Si contesta invece Castori e sono d’accordo con altri x la scelta infelice di un mister non all’altezza.

  4. Cari esperti di calcio Castori è un allenatore concreto non spettacolare le sue squadre prendono pochi goal ha vinto un campionato a carpi ha perso un altro campionato in finale con il Benevento ha salvato il Trapani lo scorso anno(poi retrocesso perché gli hanno tolto i punti) di cosa vogliamo parlare..a Salerno dovete imparare a giudicare alla fine non all’ inizio dei campionati!!!pensate a fare i tifosi sempre che non siate doppi fedisti!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.