Salernitana, braccio di ferro con il Lecce, ma Tutino è quasi granata
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma come fate a pubblicare articoli del genere, dove si parla di serie a per la Salernitana. Premesso che tutino è un buon giocatore e non un fenomeno, possono prendere anche calciatori di serie , la Salernitana deve morire , marcire e schiattare al 10 posto.
BASTA anche voi con questi discorsi
La società va isolata , annullata , nessuna notizia , se ne devono andare
Forza Salernitana
Lotito vattene
Non credo che sia il campione per il salto di qualità e poi qui c’è un certo Castori che di calcio non se ne intende.
Si lasci decidere al giocatore.
Renderà al meglio se sereno.
Salerno , comunque, non ha bisogno necessariamente di Tutino anche perché non è un campione.
Si contesta invece Castori e sono d’accordo con altri x la scelta infelice di un mister non all’altezza.
Cari esperti di calcio Castori è un allenatore concreto non spettacolare le sue squadre prendono pochi goal ha vinto un campionato a carpi ha perso un altro campionato in finale con il Benevento ha salvato il Trapani lo scorso anno(poi retrocesso perché gli hanno tolto i punti) di cosa vogliamo parlare..a Salerno dovete imparare a giudicare alla fine non all’ inizio dei campionati!!!pensate a fare i tifosi sempre che non siate doppi fedisti!!!