Il Mattino: Dalla Lazio alla Salernitana, tre rientri eccellenti

Stampa
‘Salernitana ritorni eccellenti. André Anderson e Lombardi pronti a indossare di nuovo la maglia granata. E Lotito spinge anche Kiyine a Salerno. Portiere, il club ripiomba su Carnesecchi in alternativa a Belec. Tutino non convocato dal Napoli: si attende solo l’ufficializzazione. Oggi pomeriggio test all’Arechi con il Francavilla a porte chiuse e possibile contestazione’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 12 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: Ladri al Mary Rosy, saccheggiata l’auto di Djuric. L’incursione di mattina mentre i giocatori si stavano allenando. Finestrino spaccato e rubato il borsello con la carta di credito

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con tutto il bene del mondo ma il rientro eccellente di Kiyine è molto contestabile. Meglio che non torni per quanto è scarso. Liberatela…subito!

  • Con tutino e Palmiero si punta alla promozione diretta! Alla faccia dei tastieristi che fanno solo chiacchiere!!

  • Per chi ancora ha qualche dubbio e dice ancora che senza lotito il calcio a salerno non esisterebbe e dobbiamo ringraziarlo perché ci fa vedere la serie b. A tutti questi amici avete capito perché non prende nessuno per costruire qualcosa di importante? La Salernitana è un parcheggio custodito a tempo determinato e quando non sa dove mandarli li butta qui per il tempo necessario. Immaginate come saranno contenti tutti di ritornare a Salerno. W lotito e rendiamo grazie per la serie b che ci fai vedere. In pratica tra lotito e dazn non c’è differenza. Entrambi ci fanno vedere la serie b.

  • Ma non è che stiamo sbagliando cognomi tra Messi e Tutino? Ma andasse a fare in…….lo sto stronzetto presuntuoso. Ricordatevi di Chianese……….

  • Se la Lazio da 3 calciatori alla Salernitana, io non ci vedo niente di strano…. Lazio B ma sempre Lazio è.( E poi per un 10 posto possono sempre far comodo.)

  • Ci avete fatto la palla se non vi sta bene andatevi a vedere la nocerina!! Lotito non vi sta mandando a Salerno tre scarsoni ….sarete gli artefici della fine del calcio a Salerno!!!

  • La nocerina ,il Napoli o qualche altro attrezzo del genere , te lo vai a vedere tu e chi la pensa come te . Proprio perché siamo Salernitani ci siamo stufati di essere ridicolizzati e di vedere la nostra squadra usata…. come Lazio B. Possiamo non essere d’accordo ed esprimere un nostro dissenso? O dobbiamo essere tutti …signor si

  • Ivan scusa ma se voleva fare una squadra forte li peendeva dall inizio e cu lasciava pure akpa. Da tifoso mi fai pena ma purtroppo vedo che non ci arrivi proprio. Buona vita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.