Il Mattino: Dalla Lazio alla Salernitana, tre rientri eccellenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
‘Salernitana ritorni eccellenti. André Anderson e Lombardi pronti a indossare di nuovo la maglia granata. E Lotito spinge anche Kiyine a Salerno. Portiere, il club ripiomba su Carnesecchi in alternativa a Belec. Tutino non convocato dal Napoli: si attende solo l’ufficializzazione. Oggi pomeriggio test all’Arechi con il Francavilla a porte chiuse e possibile contestazione’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 12 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: Ladri al Mary Rosy, saccheggiata l’auto di Djuric. L’incursione di mattina mentre i giocatori si stavano allenando. Finestrino spaccato e rubato il borsello con la carta di credito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Con tutto il bene del mondo ma il rientro eccellente di Kiyine è molto contestabile. Meglio che non torni per quanto è scarso. Liberatela…subito!

  2. Con tutino e Palmiero si punta alla promozione diretta! Alla faccia dei tastieristi che fanno solo chiacchiere!!

  3. Per chi ancora ha qualche dubbio e dice ancora che senza lotito il calcio a salerno non esisterebbe e dobbiamo ringraziarlo perché ci fa vedere la serie b. A tutti questi amici avete capito perché non prende nessuno per costruire qualcosa di importante? La Salernitana è un parcheggio custodito a tempo determinato e quando non sa dove mandarli li butta qui per il tempo necessario. Immaginate come saranno contenti tutti di ritornare a Salerno. W lotito e rendiamo grazie per la serie b che ci fai vedere. In pratica tra lotito e dazn non c’è differenza. Entrambi ci fanno vedere la serie b.

  4. Ma non è che stiamo sbagliando cognomi tra Messi e Tutino? Ma andasse a fare in…….lo sto stronzetto presuntuoso. Ricordatevi di Chianese……….

  5. Se la Lazio da 3 calciatori alla Salernitana, io non ci vedo niente di strano…. Lazio B ma sempre Lazio è.( E poi per un 10 posto possono sempre far comodo.)

  6. Ci avete fatto la palla se non vi sta bene andatevi a vedere la nocerina!! Lotito non vi sta mandando a Salerno tre scarsoni ….sarete gli artefici della fine del calcio a Salerno!!!

  7. La nocerina ,il Napoli o qualche altro attrezzo del genere , te lo vai a vedere tu e chi la pensa come te . Proprio perché siamo Salernitani ci siamo stufati di essere ridicolizzati e di vedere la nostra squadra usata…. come Lazio B. Possiamo non essere d’accordo ed esprimere un nostro dissenso? O dobbiamo essere tutti …signor si

  8. Ivan scusa ma se voleva fare una squadra forte li peendeva dall inizio e cu lasciava pure akpa. Da tifoso mi fai pena ma purtroppo vedo che non ci arrivi proprio. Buona vita

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.