Mascherina in classe, “chi vuole potrà tenerla per tutto il tempo”

Stampa
Chi vuole potrà tenere la mascherina in classe per tutto il tempo. E’ quanto ha precisato la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, ospite del forum organizzato dal ‘Tempo delle Donne’ nella sede del Corriere, rispondendo alla domanda di un papà che ha chiesto se suo figlio quindicenne non può tenere la mascherina in classe visto che ha paura. “Se c’è il metro di distanza e il ragazzo vuole abbassarla può farlo, ma nulla gli vieta di tenerla se preferisce così”, ha detto la ministra.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se c’è il metro di distanza, dice la Ministra, non c’è bisogno!!!! Ma se a scuola stanno facendo i salti mortali perché ci deve essere il distanziamento. Ma questa Vive in un altro mondo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.