Furto, rapine e danneggiamenti: arrestato 34enne nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Un pregiudicato 34enne è stato arrestato ad Agropoli dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile. L’uomo è accusato di tentativo di furto, rapina e danneggiamento. Lo stesso, alle ore 18 circa di ieri, alla guida di una Fiat Panda, era stato segnalato da alcuni automobilisti nei presi della località Mattine ove avrebbe affiancato e danneggiato un’altra autovettura per poi proseguire la corsa nei pressi di via Alcide De Gasperi, ove tamponava posteriormente un veicolo.

Lo stesso, si è introdotto nel parcheggio del supermercato Conad, aggredendo fisicamente delle persone presenti, al fine di sottrarre loro le autovetture di proprietà ivi parcheggiate. L’intervento tempestivo dei carabinieri ha consentito di fermare l’uomo, traendolo in arresto.

Nel corso delle attività è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo crack, sottoposta a sequestro. L’autovettura da lui condotta, una Fiat Panda di una società a noleggio, è stata sottoposta a sequestro. Il pregiudicato si trova ora in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.