Covid, in Campania è l’allarme “arancione”: non calano i contagi delle vacanze

Stampa
A mettere tutti in guardia sull’andamento più o meno costante del numero crescente di contagi in Campania è Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma. «La situazione non è grave – riferisce in un’intervista al quotidiano “Il Mattino” – ma nemmeno va presa sottogamba: siamo a un livello di allarme arancione». E’ anche vero che dati sui tamponi effettuati quotidianamente sono lievitati da 458 a 6000. In Campania, dunque, è partita una sorta di caccia al virus, anche per cercare di capire meglio la fiammata estiva dovuta alle vacanze.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vorrei sapere solo una cosa a chi giova questo terrorismo covid?ormai sappiamo che questo virus circola e sappiamo anche che non lo fermeranno, il goveno non e’ stato mai in grado di mettere misure efficaci ha solo distrutto l’economia gia’ precaria dell’italia,i famosi scienziati del governo e di chi parlava a pagamento non ne hanno centrata una…..sarebbe morto con il caldo,e’ finito l’effetto infettivo…forse l’unica verita’ e’ che ha perso forza,ma va bene per distogliere l’attenzione dalla politica,dal disastro economico,dalla perdita dei posti,stanno mantenendo una sicura rivolta nazionale con i contentini dei bonus e aiutini vari ma per quanto tempo dureranno?ed allora la paura del covid va bene sia ai governatori sia alla politica generealizzata,ma quando la nazione si ritrovera’ con le braghe in mano allora saranno cazzi fernet.

  • Quante palle che vi inventate il problema sono sempre le persone che tornano dalle vacanze. Ma per favore. E poi si è permesso di parlare della gestione in Lombardia. Qui non sanno gestire neanche i minimi problemi figuriamoci il COID

  • Ancora con queste vacanze e De Luca continua a fare solo propaganda politica ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.