Scoperti a curare la coltivazione di marijuana: a Ravello in manette padre e figlia

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno arrestato due persone di Ravello per coltivazione illegale di marijuana. A seguito di numerose segnalazioni pervenute presso la locale caserma circa la presenza di movimenti sospetti nei pressi di un’abitazione isolata, nella frazione di Torello, i militari, diretti dal capitano Umberto D’Angelantonio, hanno deciso di approfondire le ricerche effettuando un’attività mirata sul terreno interessato.

Al termine di un lungo servizio di osservazione, controllo e pedinamento, gli uomini dell’Arma si sono resi conto che in mezzo ai terrazzamenti coltivati a limoneti, nei pressi di un immobile di proprietà di soggetti già noti alle Forze dell’Ordine, “spuntavano” delle infiorescenze alquanto sospette, che addirittura superavano in altezza delle piante di limoni, benchè ci fosse un telone che cercava di occultare il tutto.

Per questo motivo è stato effettuato un servizio specifico, durato più giorni, che ha consentito di cogliere sul fatto due persone, rispettivamente padre e figlia, di 74 e 45 anni, entrambe note agli uffici, che erano intente a controllare le piante, verosimilmente pronte per essere raccolte e destinate al mercato illegale del piccolo centro e della Costiera.

Nel complesso sono stati sequestrati 18 arbusti di canapa indica, dell’altezza variabile tra i 2 metri ed i 3 metri e mezzo, aventi un valore complessivo sul mercato di circa 20 mila euro.

Sentite le giustificazioni addotte, per i due sono scattati gli arresti domiciliari per il reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope e sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha fissato il rito direttissimo per la giornata di oggi.

Il Vescovado

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che peccato… accusati per delle piante naturali e poi chi uccide o truffa poveri e anziani o chi stupra bambini stanno fuori col reddito di cittadinanza bha povera italia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.