Alberi pericolanti in via Pellecchia: a rischio auto e passanti, manutenzione assente

Stampa
Risultano anche censiti – con i numeri 7911 e 7915 – e quindi sono facilmente individuabili da parte del Comune di Salerno e del competente assessorato all’Ambiente. Si tratta di due alberi pericolanti, che rischiano di abbattersi sulle auto in sosta o magari su qualche passante, lungo via Pellecchia, la strada che da piazza Casalbore, costeggiando il mercato rionale coperto e recintato di via Piave (che ieri, all’ultimo momento, non è stato più  inaugurato), porta all’incrocio di piazza San Francesco, in pieno centro di Salerno. Quei due alberi sono completamente piegati e c’è il timore che da un momento all’altro, magari anche a causa di forti folate di vento, possano venire giù definitivamente e provocare grossi danni. I residenti da tempo segnalano la scarsa manutenzione del verde pubblico da parte dell’amministrazione comunale e, in particolare, dell’assessorato all’Ambiente.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il comune dovrebbe anche abbattere i fabbricati fatiscenti e schifosi cke si vedono nel video o no

  • Desidero segnalare alla redazione a al Comune di Salerno anche la necessita’ della potatura degli oleandri di via Fabrizio Pinto. Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.