Nocera Inferiore: violenta rissa in centro. Il Sindaco: “Movida non c’entra”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Una violenta rissa tra più persone è scoppiata nel pomeriggio di domenica in pieno centro a Nocera Inferiore all’incrocio tra via Garibaldi e il corso Vittorio Emanuele. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto e soprattutto i motivi per i quali si è scatenata la violenza che ha coinvolto molti giovani.

Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri mentre si è voluto esprimere con una nota anche il Sindaco Manlio Torquato: “Voglio ringraziare le Forze dell’ordine per l’intervento di stasera, nel mentre sono altresì impegnate presso i seggi elettorali e quindi con meno forze in campo, per l’intervento che ha sedato una rissa in centro”.

“Sembra – si legge – che tra i protagonisti vi sia una persona già nota alle forze dell’ordine e che la vicenda non abbia a che fare con la ‘movida’. Ho sentito poc’anzi il Comandante del Reparto Territoriale dei Carabinieri, il quale sta conducendo gli accertamenti necessari per individuare e punire i responsabili”.

“Nel frattempo – aggiunge Torquato – ricordiamo che la Polizia locale e le forze dell’ordine continuano a presidiare in orario tardo serale, stabilmente fino alla mezzanotte nelle ore e nei giorni della movida (venerdì e sabato), e ancora oltre con servizi di pattuglia di Polstato e dei Carabinieri, le zone più frequentate della città.

Confido in un intervento autorevole e sacrosanto delle Autorità preposte a sanzionare in modo esemplare chi turba le nostre città e la vita di giovani e locali che riempiono le nostre strade”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.