Tregua Covid nel Salernitano nel primo giorno di votazioni: solo 2 nuovi positivi

Stampa
Nella domenica delle lezioni si è registrata, finalmente, una tregua nei numeri dei contagi. Il Covid sembra essersi preso una pausa, nel senso che nella giornata di ieri – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – risultano solo due nuovi casi di positività in base ai tamponi effettuati. Entrambi gli infetti sono riconducibili al comune di Centola. Rientra, nel frattempo, l’allarme all’ospedale di Sarno, dove era stata attivata la procedura anti Covid per la presenza di un sospetto caso, poi risultato negativo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ANCHE OGGI ASPETTEREMO CON TREPIDANTE ANSIA TUTTE LE BOIATE e LE imbecillita’ di ogni genere,provenienti dai prestanti “RUNNERS”della provincia, supportate e avvalorate dai vari ,Lino Rino,Gino,Dino,Mino,Nino,e di tutti quelli “che stanno a (VINO) e poi si mettono a scrivere al computer…..! In particolare i….Pino (IL VECCHIO E IL NUOVO,IL VERO E IL FALSO IL BUONO E IL FESSO ECC )….I LORO COMMENTI SONO DA SBELLICARSI DALLE RISATE…..!
    Privi di ogni fondamento,totalmente contrari,alla realtà dei fatti.

  • …avreste verificato che sono semplicemente calati il numero di tamponi effettuati…
    Santa ignoranza…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.