Viabilità: lavori sul raccordo Salerno – Avellino all’altezza di Fisciano

Stampa
Anas ha consegnato oggi alla impresa Zeta Costruzioni S.A.S. con sede in Casapulla (CE) i lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto situato al km 9,900 del Raccordo Autostradale 2 “di Avellino”, nel territorio comunale di Fisciano (SA)

L’intervento ha un valore complessivo di 870 mila euro; i lavori consisteranno, principalmente, nel rifacimento degli sbalzi laterali in calcestruzzo armato e nell’installazione di nuove barriere laterali.

Verranno eseguiti, inoltre, interventi di risanamento corticale in corrispondenza delle parti strutturali ammalorate, per il distacco dello strato di copriferro; infine si procederà alla sostituzione dei giunti di dilatazione, al rifacimento completo dell’impermeabilizzazione e della sovrastante pavimentazione.

L’avvio della cantierizzazione avverrà entro la fine del mese e prevedrà l’istituzione di restringimenti della carreggiata; la durata dei lavori è fissata in 90 giorni.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.