Salernitana: in mediana si pensa a Sabiri, mediano marocchino-tedesco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Ieri l’ufficialità dei prestiti di Andrea Schiavone dal Bari e di Emanuele Cicerelli dalla Lazio, ma anche l’accordo con Gennaro Tutino. A breve anche l’ufficializzazione di Vid Belec tra i pali e l’ingresso nell’undici

Intanto spunta anche il profilo di Abdelhamid Sabiri. Operazione tra Lazio e Paderborn per il centrocampista marocchino-tedesco, classe ’96, e potenziale prestito a Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Ti stai prendendo gli scarti di una squadra che fa la Champions League e non della Pergolettese!!!collega il cervello quando scrivi!!

  2. Ma oggi non c’era la famosa trattativa della valle Lotito per la cessione della società??? AH AH AH AH!!!!

  3. Poveri illusi, ma allora non vi è bastato il finale dello scorso campionato per capire che è tutta una farsa con questa società?

  4. Prima cosa non ho offeso nessuno, seconda cosa ma chi cazz t sap, terza cosa fossero anche scarti del Barcellona io non mi accontento di essere la seconda squadra di nessuno a differenza tua che forse sei abituato ad essere pisciato in testa e t stai pur zitt e sbatt i man.
    Quindi per finire chiur u cess e lecca il culo alla proprietà.

  5. Se non vuoi essere la seconda squadra squadra come dici tu miett man a sacc e cattatell tu a Salernitana pecche’ cia fatt a pall tu e tutt quant cu sta litania … e me non mi piscia nessuno in testa ma rispetto a te ho un po’ di cervello io non sono a favore di lotito ma capisco che al momento una società migliore di questa non c’è quindi tra la serie C o D tanto per farla e la serie B mi tengo questa società….capito ué papavall???!!! Della trattativa che ieri ci doveva essere con de Luca e della valle cosa mi dici??? Statt zitt tastierista che fai più bella figura!!

  6. Ti sei risposto da solo…….sei un tifoso della CATEGORIA, complimenti…..non aggiungo altro.
    Vai a tifare per la Lazio B.
    P.S. Si scrive pappavall, con doppia P.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.