Salernitana: in mediana si pensa a Sabiri, mediano marocchino-tedesco

Stampa
Ieri l’ufficialità dei prestiti di Andrea Schiavone dal Bari e di Emanuele Cicerelli dalla Lazio, ma anche l’accordo con Gennaro Tutino. A breve anche l’ufficializzazione di Vid Belec tra i pali e l’ingresso nell’undici

Intanto spunta anche il profilo di Abdelhamid Sabiri. Operazione tra Lazio e Paderborn per il centrocampista marocchino-tedesco, classe ’96, e potenziale prestito a Salerno.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GRANDE LOTITO!!! INVESTIAMO SUI GIOVANI!!! GRANDISSIMO IMMENSO PRESIDENTISSIMO LOTITO! GRAZIE!

  • C pigliamm tutt i scart ra Lazio, complimenti!!!
    SOCIETA’ INDEGNA VIA DA SALERNO!!!

  • Nun sia mai……non possiamo tesserare giovani di prospettiva….solo prestiti!!!
    JATVENN

  • Ma Lotito vuole la serie A !!@lla faccia dei gufi!ma Salernitano la società è la stessa sveglia!!!

  • Ti stai prendendo gli scarti di una squadra che fa la Champions League e non della Pergolettese!!!collega il cervello quando scrivi!!

  • Ma oggi non c’era la famosa trattativa della valle Lotito per la cessione della società??? AH AH AH AH!!!!

  • Poveri illusi, ma allora non vi è bastato il finale dello scorso campionato per capire che è tutta una farsa con questa società?

  • Prima cosa non ho offeso nessuno, seconda cosa ma chi cazz t sap, terza cosa fossero anche scarti del Barcellona io non mi accontento di essere la seconda squadra di nessuno a differenza tua che forse sei abituato ad essere pisciato in testa e t stai pur zitt e sbatt i man.
    Quindi per finire chiur u cess e lecca il culo alla proprietà.

  • Se non vuoi essere la seconda squadra squadra come dici tu miett man a sacc e cattatell tu a Salernitana pecche’ cia fatt a pall tu e tutt quant cu sta litania … e me non mi piscia nessuno in testa ma rispetto a te ho un po’ di cervello io non sono a favore di lotito ma capisco che al momento una società migliore di questa non c’è quindi tra la serie C o D tanto per farla e la serie B mi tengo questa società….capito ué papavall???!!! Della trattativa che ieri ci doveva essere con de Luca e della valle cosa mi dici??? Statt zitt tastierista che fai più bella figura!!

  • Ti sei risposto da solo…….sei un tifoso della CATEGORIA, complimenti…..non aggiungo altro.
    Vai a tifare per la Lazio B.
    P.S. Si scrive pappavall, con doppia P.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.