Battipaglia: albero sradicato dal vento si abbatte su un’auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia sfiorata a Battipaglia dove un albero nel cadere ha divelto un palo della pubblica illuminazione e si è abbattuto su un’auto in transito in via
Ricciardi (Rione Stella).  Vettura distrutta me nessuna ferita per il conducente.

In un post su Facebook la sindaca Cecilia Francese ha fatto il punto della situazione: “Una forte bufera ha severamente imperversato questo pomeriggio sulla nostra città al punto da sradicare un albero in Via Ricciardi.

In particolare, oltre all’albero e’ stato sradicato anche un palo dell’illuminazione elettrica per poi terminare la sua caduta in terra su un’auto in sosta.

All’interno vi erano due persone, un uomo ed una donna, che nel frattempo avevano deciso di arrestare la corsa in attesa che si riducesse la perturbazione.
Per fortuna quest’ultime non hanno riportato lesioni mentre si registrano alcuni danni al veicolo.
Sul posto, in questo momento, ci sono due squadre della protezione civile, l’ufficio tecnico del Comune, la polizia municipale e una squadra di operai della società Alba per il ripristino quanto prima della pubblica illuminazione.
Illuminazione pubblica che nel frattempo è stata già ripristinata in Viale della Libertà.

Ad ogni modo, stiamo monitorando attentamente la situazione, così come anche in altre zone del territorio cittadino, per garantire la massima sicurezza e la piena funzionalità dei servizi.
Alle persone anzidette, coinvolte nell’incidente, esprimiamo la nostra più sincera vicinanza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.