Covid: controlli sull’uso de DPI a Salerno, multato un bar a Torrrione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Continua l’attività di controllo delle Forze dell’ordine per contrastare la diffusione del Covid-19 nei luoghi di maggiore assembramento dislocati nelle zone del centro cittadino e della Provincia. Nel corso di questo fine settimana, a Torrione, è stata elevata una sanzione amministrativa a carico di un bar per una serie di inosservanze, tra le quali il mancato utilizzo dei DPI (mascherina) da parte dei gestori, la mancata presenza all’ingresso di informazioni sulle misure anticoronavirus e la carenza dell’apparecchio per il rilevamento della temperatura corporea.
Gli operatori delle Forze dell’ordine hanno, inoltre, elevato: 4 violazioni per il mancato utilizzo all’aperto della mascherina; 23 le infrazioni al codice della strada verbalizzate; 20 esercizi commerciali e 130 persone controllate.
“Ricordo a tutti – ha ribadito il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli – che fino al 4 ottobre, rispettando pienamente l’ultima ordinanza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, dobbiamo sempre indossare la mascherina; per tutta la giornata ed anche all’aperto. E’ una precauzione indispensabile per fronteggiare la pandemia insieme al lavaggio frequente delle mani ed al rispetto della distanza fisica”.
“In ogni circostanza dobbiamo avere il senso di responsabilità che finora ha contraddistinto la nostra città. Ognuno deve fare la propria parte. D’intesa con le forze dell’ordine e la Polizia Municipale, verranno effettuati controlli a tappeto nei luoghi pubblici, negli esercizi commerciali, negli uffici per prevenire e sanzionare la violazione delle regole e dei comportamenti sanitari”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. la mancanza di entrate per le luci d’artista,sta’ dando i suoi frutti e ho detto tutto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.