Treni: Frecciargento fermerà a Battipaglia, Vallo della Lucania e Sapri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I treni Frecciargento 8351 e 8350 a partire dal 12 ottobre fermeranno anche a Battipaglia, Vallo della Lucania e Sapri. Ora il prossimo obiettivo e quello di fornire un collegamento dell’alta velocità anche tramite treno Frecciarossa e Italo. Lo scrive Zerottonove.it

Il treno Frecciargento 8351 partirà da Roma Termini alle ore 14:05, arriverà a Battipaglia alle 15:55, a Vallo d.Lucania alle 16:22 e a Sapri alle 16:53;Frecciargento 8350 invece partirà da Sapri alle ore 11:36, da Vallo d.Lucania alle 12:07, da Battipaglia alle 12:38 e arriverà a Roma Temini alle 14:23.

“S’è risolto finalmente il problema dell’Alta Velocità per Battipaglia, che sarà congiunta a Roma da un treno confortevole e veloce in soltanto 1 ora e 50 minuti. La battaglia non è finita e continuerà fino a quando anche il Frecciarossa e Italo fermeranno alla stazione di Battipaglia: obiettivo che dovrebbe essere di prossimo raggiungimento.

Questi collegamenti ridurranno ulteriormente i tempi di percorrenza per raggiungere Roma, in quanto non passeranno da Napoli Centrale, bensì soltanto da Napoli Afragola.
La politica ha il dovere di contribuire a realizzare condizioni di vita migliori per i propri cittadini, per questo è compito del M5S realizzare, con iniziative concrete, gli obiettivi che la politica del passato non ha saputo fare.

In soli due anni, grazie al contributo del Movimento 5 Stelle, è stato possibile dimezzare i tempi necessari per raggiungere la Capitale in treno. Un ringraziamento al Presidente del Consiglio dei Ministri prof. Giuseppe Conte, che ha voluto il prolungamento del servizio dei treni AV fino a Reggio Calabria”, le dichiarazioni del parlamentare cilentano Francesco Castiello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.