Covid, il bollettino in Campania: 286 nuovi positivi e 2 deceduti

Stampa
Sono 286 i nuovi positivi al coronavirus in Campania, su 6.335 tamponi analizzati nelle ultime 24 ore. Un dato comunque molto alto rispetto. Lo ha comunicato l’Unità di Crisi della Protezione Civile della Campania nell’ultimo bollettino diffuso. Ci sono fortunatamente anche 59 persone guarite, per un totale di 6.027, mentre si registrano due nuovi decessi dovuto all’infezione da CoViD-19, che porta il totale a 463 vittime.  Complessivamente, i contagiati in Campania dall’inizio della pandemia salgono a 12.455 i positivi totali su 590.407 tamponi analizzati totali.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Runner, ti prego, non prendertela. Ma per noi, che abbiamo avuto lutti, per la malattia, sei veramente la schifezza degli uomini.

  • Contesta le cartelle cliniche?
    Lo sai che la tua affermazione è una notizia di reato?
    Se ne hai le prove vai in procura e denuncia.
    A te la prostatite ti è arrivata al cervello!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.