Formiche nel letto dell’ospedale San Paolo di Napoli, ci sono in 17 indagati 

Stampa
“La Procura di Napoli ha iscritto nel registro degli indagati 17 persone tra manager e sanitari dell’ospedale San Paolo di Napoli per falso e omissioni di atti d’ufficio nell’ambito dell’inchiesta per le formiche trovate nel letto di un paziente. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la sporcizia e le scarse condizioni igieniche accertate, non corrispondevano alla documentazione che invece attestava l’esecuzione di lavori di pulizia.

Avevamo ragione anche nel 2017 quando per primi denunciammo la vergogna per una signora  ricoverata in Medicina Generale immersa tra le formiche in un letto sporco. Un gravissimo caso di degrado e mala sanità a cui seguirono altre nostre denunce per denunciare il servizio di pulizia.

Nel 2018 la ditta che aveva vinto la gare per le pulizie ebbe anche l’interdittiva antimafia. A tre anni di distanza, la Procura sta confermando le nostre denunce. Ora ci auguriamo che tutti coloro che hanno permesso a ditte di pulizia di lavorare in questo modo, di portare nel degrado un luogo che dovrebbe essere immacolato, senza controllare la qualità del servizio, paghino le loro colpe con pene esemplari”.

Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere di Europa Verde, che per primo ha denunciato il vergognoso caso delle formiche in un letto del San Paolo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • tra indagine e sentenza, quando la imparate? E tra sentenze di vari gradi di giudizio e giudizio inappellabile? bah!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.