Multiproprietà nel calcio, domani a Bari meeting Commercialisti Azienda Sport

Stampa
Il tema “Multiproprietà dei club di calcio: Management vincente” caratterizzerà il terzo Meeting Nazionale organizzato dall’Aicas (Commercialisti Azienda Sport), che si svolgerà a Bari domani. È il capoluogo pugliese – come scrive il quotidiano “Le Cronache” –  la sede prescelta per fare da cornice al tavolo di discussione in cui saranno dibattute ed analizzate, le diverse sfaccettature della “multiproprietà dei club di calcio”, argomento che si sta imponendo nel mondo dello sport in modo sempre più problematico, e con richieste di interventi normativi ad hoc sempre più urgenti. Saranno, in particolare, analizzati ed approfonditi , concetti come: l’art. 16 bis delle NOIF, il conflitto d’interesse, la continuità aziendale, distorsioni e risvolti pratici, la valutazione aziendale del club. Secondo il salernitano Antonio Sanges coordinatore del progetto “Commercialisti Azienda Sport”, la tematica oggetto del meeting di Bari risulta, allo stato, attualissima.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Continua il comportamento fascistoide nei confronti della stampa non allineata. Fino a quando le istituzioni fanno finta di niente?

  • La multiproprietà va risolta a livello di governo e lega calcio, perchè non si può chiedere a un imprenditore di investire nel calcio e poi non può ambire alla massima serie, è un pò come dire alla Ferrari di non dare i motori ad altra squadra che gareggia nello stesso campionato. Invece non è cosi….

  • siete voi a non capire nulla! la vittoria di ieri lo prova!FORZA SALERNITANA!GRAZIE LOTITO!

  • Cosa prova la vittoria di ieri? Era una squadra di terza serie in una competizione diversa dal campionato. Michele sei al delirio!!!

  • Hristokallaste E TU TI RITIENI UN TIFOSO??? sei solo un polemico infantile!! vediamo se commenterai ancora dopo le numerose vittorie che avremo!! GRANDE LOTITO!!PORTACI IN SERIE A!

  • Forse non sono tifoso come lo intendi tu (poi bisogna intendersi sul significato di tifoso) ma almeno mi attengo alla realtà dei fatti. Beato te che credi ancora a Babbo Natale

  • Hristokallaste sei proprio una persona negativa! ma d’altronde è giusto che anche tu esprima la tua opinione! vedremo quale sarà la tua opinione quando vinceremo ma forse in quel momento starai rosicando!!! GRAZIE LOTITO! LOTITO 1 DI NOI!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.