Riapre i battenti la Piscina comunale Poseidone a Capaccio Scalo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Riapre i battenti la Piscina comunale Poseidone a Capaccio Scalo, in Viale della Repubblica. Le attività natatorie in programma nella struttura gestita dall’azienda speciale Paistom ripartono lunedì 5 ottobre. Aperte le iscrizioni.

Si riparte, dunque, dopo l’interruzione delle attività lo scorso marzo a causa del lockdown. Diverse le attività previste: corsi di nuoto per bambini e adulti, corsi di perfezionamento acquafitness, nuoto libero, scuola di pallanuoto e corsi di nuoto per diversamente abili. È possibile procedere alle iscrizioni dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00.

«Ripartono in sicurezza le attività della piscina Poseidone – dichiara il sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri – Abbiamo voluto assicurare ai cittadini di Capaccio Paestum e in particolare ai nostri ragazzi, in concomitanza con la riaperture delle scuole, anche la possibilità di praticare uno sport sano e completo come il nuoto».

«Dopo i duri mesi del lockdown riapre, finalmente, la piscina comunale – afferma il consigliere con delega allo Sport e alle Politiche giovanili, Antonio Mastrandrea – Non ci aspettano mesi semplici, ma abbiamo lavorato con la Paistom per garantire la massima sicurezza ai bambini, ai ragazzi e agli adulti che vorranno scegliere il nuoto come loro sport. Nel ricordare quanto è importante praticare attività sportiva nella formazione di ognuno, auguro a tutti un buon anno di sport».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.