Salerno: collaudi in corso in ospedale modulare dell’Ospedale Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Intanto, negli ospedali del territorio ci si prepara ad un’eventuale emergenza da seconda ondata di contagi. Lo scrive Liratv.it

Al Da Procida di Salerno, plesso che fa parte dell’azienda Ruggi d’Aragona, è in allestimento il Covid center con la divisione di pneumologia potenziata con gli arrivi dalla sede di Via San Leonardo.

I fisiatri dello stesso Da Procida, invece, sarebbero all’opera presso i moduli di terapia intensiva installati nel piazzale del San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per i collaudi su attrezzature e macchinari da utilizzare in caso di ricoveri massivi.

In pratica, considerano i numeri relativi al contagio – in crescita costante – ci si prepara per tamponare l’aumento possibile dei pazienti da ricoverare in reparto o in terapia intensiva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Dopo 5 mesi da quella buffonata apertura? Diedero del pazzo a Salvini perché dichiarò che si trattava di uno spreco ed un reparto fantasma. Aveva ragione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.