Sindaco di Salerno in giro per la città con i vigili per controlli anti-covid

Stampa
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, questo pomeriggio, si sta recando in alcune delle zone con più concentrazione di persone per verificare che tutti indossino la mascherina e rispettino il distanziamento imposto per contenere il Covid-19.

In questo momento il primo cittadino, insieme ad una pattuglia della Polizia municipale, sta percorrendo Corso Vittorio Emanuele dopo essere stato al Parco del Mercatello, in piazza Gian Camillo Gloriosi, in piazza monsignor Grasso.

“È necessario – ribadisce il sindaco Napoli – che tutti facciano la propria parte. Poche, semplici, regole rispettate da tutti ci permetteranno di uscire prima da questa complessa e delicata situazione”.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Inviterei il sindaco a farsi un giro negli autobus. Altro che distanziamento! Le sardine hanno più spazio.

  • come sempre il sindaco fa’ uscite che non servono SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI!!!

  • Miserabile copia dello sceriffo….aspettando i morti per strada giusto per fare altro terrorismo non sa fare altro…. poi se la prende con Arcuri che non gli da i tamponi……poi dice che il 98 per cento e’ asintomatico probabilmente glielo hanno spiegato solo oggi…..vicie’ va t corc

  • Grande Giorgio Armani..sfilata autunno inverno 2020….e questo è…selfie giri in macchina Facebook ordinanze ecc…siete grandi

  • Basta 1 vigile da via roma alla stazione, uno dalla stazione a torrione, un altro fino a mercatello e invece di farsi le foto sul corso, hanno controllato almeno la via principale per tutta la città a piedi. Un esempio per dire che queste scenate servono solo alla visibilità e a nient altro

  • La domanda sorge spontanea, visto che i vigili controllano, si fa per dire, stando seduti in auto, scendendo dalla macchina che sforzo fisico per mettersi in posa, o hanno avuto uno premio.
    Dirvi ridicoli è il minimo sindacale.

  • Sinnaco…. Aspettiamo tutti la tassa sulla spazzatura! Siamo impazienti! Quando arriva????

  • Sinceramente mi vergogno di essere rappresentato da questi personaggi inutili, inefficaci ed inefficienti.
    Voglio sperare che alle prossime elezioni comunali tutti gli ebeti parassiti non commettano lo stesso grave errore già commesso alle elezioni regionali.
    Liberiamoci di questi farabutti e cacciamoli a calci nel sedere….

  • Che persona ridicola non se ne rende neanche conto quello che gli ordina il suo capo fa… Neanche un briciolo di dignità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.