In Campania ok ai matrimoni: in sei per tavolo e niente buffet e balli

Stampa
Dopo la riunione di ieri a Palazzo Santa Lucia, la Regione Campania ha emanato l’ordinanza completa (n.76) per le ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 per il wedding e le cerimonie.

Le distanze che dovranno essere assicurate nei locali sono:

– 1 Mt – distanziamento tra le persone (schiena – schiena);

– 1 Mt – tra i tavoli;

– Ai Tavoli non potranno essere sedute più di 6 commensali per tavolo, con
eccezione per i soli tavoli cui siedano tutti soggetti conviventi;

– Qualora possibile;

– E’ fatto divieto di ricevimenti a buffet e di cd “mezzo buffet”;

– E’ vietata l’attività del ballo e ogni forma di festeggiamento che determini assembramento;

– E’ fatto obbligo di preassegnare i posti a sedere;

E’ consentito:

-modalità di servizio al tavolo da parte del personale di sala, ove possibile in luogo
all’aperto;

– le bevande verranno servite direttamente al tavolo dal personale addetto;

– non sono consentite le consumazioni al banco.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ai covidlovers gente piace essere presi per cuulo, 1mt schiena schiena, e se mi sposto? se arrivo a 96cm muoro? aiutooo chiudete tuttoooo come i cervelli di questi idioti che pensano a queste regole e quelli che pensano che sono regole buone. tutti asintomatici sono. non lo guardate? non ci sta nessuno ricoverato e hanno dovuto ricoverare gli asintomatici per giustificare e sparare il titolone -reparto covid pieno! lo ha scritto proprio salernonotizie qualche settimana fa. che fessi sti covidlovers

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.