38enne con il Covid muore a Scafati: aveva patologie pregresse

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Una persona di 38 anni affetto da Covid è morto la notte scorsa all’ospedale di Scafati. Il paziente dializzato aveva – titola il Mattino oggi in edicola – un complesso quado clinico indipendentemente dal virus. La vittima aveva una grave insufficienza renale e dieci anni fa era stato anche trapiantato, con esiti di rigetto. Ricoverato da una decina di giorni le sue condizioni inizialmente erano buone poi la situazione è precipitata,

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Anche un mio amico fraterno è morto 5 anni fa e potrei fare il copia incolla con tutte le patologie e le criticità… non esisteva ancora il covid… è morto lo stesso!

  2. Condoglianze alla famiglia di questa giovane vita. Sono loro le persone che dobbiamo tutelare insieme agli anziani. Il pensiero comune è che il paziente prima o poi sarebbe morto lo stesso. Questo non lo possiamo sapere e comunque è un dolore immane vederli morire attaccati ai respiratori soli nei reparti.

  3. E che significa: il covid amazza se hai un quadro clinico gia deteriorato,altrimenti come il 98 per cento,ultimo dato, o e asintomatico o ti porta lievi conseguenze.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.