Covid: 21 casi nel salernitano, 8 a Baronissi, 4 a Cava e 2 a Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Nelle ultime 24 ore sono emersi 21 positivi nel salernitano così ripartiti: 8 casi a Baronissi, 4 a Cava, 2 a Scafati, 1 a Bellizzi, 1 a Battipaglia,  1 a Fisciano, 1 a Mercato San Severino,  1 a Trentinara, 1 a Salerno, 1 a Capaccio.

A Baronissi oggi sono stati fatti 50 tamponi. Altrettanti verranno effettuati nella giornata di domani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa, fumo con la testa, sto fumato, forse già ho scritto, soffro di amnesia, sorry

  2. Per forza bisogna fornire i numeri dei contagi… Ragazzi, siamo di fronte a un’epidemia, ficcatevelo in testa! Dobbiamo solo sperare che col freddo non peggiori la situazione e che, quindi, il virus si sia davvero indebolito

  3. riflettiamo, preserviamo i più deboli, chattiamo meno agiamo di più
    affidiamoci a infettivologi, medici che con serietà pensano alla nostra salute

  4. e cosa vorresti che non se ne parla più?
    Scriviamo che il Covid non esiste?
    Oppure che tutto il mondo è impazzito perché parla di Covid, Trumph….
    Sei uno scoppiato megalomane, ciuccio e convinto.

  5. Il superfluo va chiuso é inutile che ci giriamo intorno. Se questa è la situazione, che parta la didattica a distanza per evitare la diffusione del virus. Riguardo a tutti gli altri settori, deve essere rispettato il protocollo con distanziamento igienizzazione delle mani e mascherina perché un altro look down metterebbe il paese in ginocchio.

  6. una domanda:
    perchè quelli che sono stati già (cosiddetti) positivi e (cosiddetti) guariti, avendo gli anticorpi, non sono esentati??!?!? Vediamo quante risposte serie e logiche ottengo..

  7. Difficilmente si terrorizza chi ha capito come conviverci , ne tantomeno i numeri terrorizzano chi se ne frega . Ormai è tutta pubblicità inutile

  8. Bravo, ora che hai scritto il tuo messaggio senza apportare nulla alla notizia, perché non dipani con tutta la popolazione la tua soluzione al problema? O sei solo uno dei tanti a cui piace solo lamentarsi per scaricare la sua frustrazione di una vita principalmente vuota e senza obiettivi? Non serve rispondere. Non interessa a nessuno.

  9. Ti fai domande da asino, perché non hai una lettura ma ritagli a casaccio su internet quello che ti interessa….
    Risposta: ci sono stati molti casi nel Mondo di persone positive guarite che poi a distanza di tempo sono ridiventate positive!
    L’unica esenzione possibile attualmente è di non farti più pensare!

  10. Papino continua a dire, nei soliti e ripetitivi soliloqui messi in onda dalla nota TV locale propaganda, che la Campania è la regione italiana che sta gestendo meglio di tutte il problema contagi.
    Ma i dati invece dicono che la Campania è, quasi tutti i giorni, la regione italiana con il maggior numero di contagi.
    Dato che la densità abitativa della Campania da febbraio ad oggi non è cambiata, mi sovviene il dubbio che Papino sia stato, è e sarà, totalmente ininfluente sulla gestione del virus in Campania.
    Quindi è tutto nelle mani di noi cittadini che con le giuste precauzioni possiamo tutelare le persone anziane e le persone a rischio.
    Concludo con il riaffermare, convintamente, che Papino è un Grande Bluff.
    Un saluto affettuoso all’ebete parassita delle 21:17, schiavo di Papino, che continua a spacciare stronzate…….

  11. Mi fate ridere . Quanti frustrati. Mi raccomando chiudetevi in casa , chiudete tutto, per prima cosa chiudete il c…o perché dite solo stronzate e quelli come voi stanno facendo fallire un paese poi ve ne accorgete , o avete il posto fisso facile facile??? Il virus il danno più grande lo sta facendo sui cervelli ( già vuoti) di tante persone , basta leggere i commenti

  12. non sono questo runner che dici tu… è la prima volta che commento dopo aver letto il terrorismo che fate

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.