Covid: 21 casi nel salernitano, 8 a Baronissi, 4 a Cava e 2 a Scafati

Stampa
Nelle ultime 24 ore sono emersi 21 positivi nel salernitano così ripartiti: 8 casi a Baronissi, 4 a Cava, 2 a Scafati, 1 a Bellizzi, 1 a Battipaglia,  1 a Fisciano, 1 a Mercato San Severino,  1 a Trentinara, 1 a Salerno, 1 a Capaccio.

A Baronissi oggi sono stati fatti 50 tamponi. Altrettanti verranno effettuati nella giornata di domani

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravi , anche oggi abbiamo dato i numeri e tutti felici, e la gente si terrorizza ??

  • Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa, fumo con la testa, sto fumato, forse già ho scritto, soffro di amnesia, sorry

  • Per forza bisogna fornire i numeri dei contagi… Ragazzi, siamo di fronte a un’epidemia, ficcatevelo in testa! Dobbiamo solo sperare che col freddo non peggiori la situazione e che, quindi, il virus si sia davvero indebolito

  • riflettiamo, preserviamo i più deboli, chattiamo meno agiamo di più
    affidiamoci a infettivologi, medici che con serietà pensano alla nostra salute

  • e cosa vorresti che non se ne parla più?
    Scriviamo che il Covid non esiste?
    Oppure che tutto il mondo è impazzito perché parla di Covid, Trumph….
    Sei uno scoppiato megalomane, ciuccio e convinto.

  • Il superfluo va chiuso é inutile che ci giriamo intorno. Se questa è la situazione, che parta la didattica a distanza per evitare la diffusione del virus. Riguardo a tutti gli altri settori, deve essere rispettato il protocollo con distanziamento igienizzazione delle mani e mascherina perché un altro look down metterebbe il paese in ginocchio.

  • una domanda:
    perchè quelli che sono stati già (cosiddetti) positivi e (cosiddetti) guariti, avendo gli anticorpi, non sono esentati??!?!? Vediamo quante risposte serie e logiche ottengo..

  • Difficilmente si terrorizza chi ha capito come conviverci , ne tantomeno i numeri terrorizzano chi se ne frega . Ormai è tutta pubblicità inutile

  • Bravo, ora che hai scritto il tuo messaggio senza apportare nulla alla notizia, perché non dipani con tutta la popolazione la tua soluzione al problema? O sei solo uno dei tanti a cui piace solo lamentarsi per scaricare la sua frustrazione di una vita principalmente vuota e senza obiettivi? Non serve rispondere. Non interessa a nessuno.

  • Ti fai domande da asino, perché non hai una lettura ma ritagli a casaccio su internet quello che ti interessa….
    Risposta: ci sono stati molti casi nel Mondo di persone positive guarite che poi a distanza di tempo sono ridiventate positive!
    L’unica esenzione possibile attualmente è di non farti più pensare!

  • Papino continua a dire, nei soliti e ripetitivi soliloqui messi in onda dalla nota TV locale propaganda, che la Campania è la regione italiana che sta gestendo meglio di tutte il problema contagi.
    Ma i dati invece dicono che la Campania è, quasi tutti i giorni, la regione italiana con il maggior numero di contagi.
    Dato che la densità abitativa della Campania da febbraio ad oggi non è cambiata, mi sovviene il dubbio che Papino sia stato, è e sarà, totalmente ininfluente sulla gestione del virus in Campania.
    Quindi è tutto nelle mani di noi cittadini che con le giuste precauzioni possiamo tutelare le persone anziane e le persone a rischio.
    Concludo con il riaffermare, convintamente, che Papino è un Grande Bluff.
    Un saluto affettuoso all’ebete parassita delle 21:17, schiavo di Papino, che continua a spacciare stronzate…….

  • Mi fate ridere . Quanti frustrati. Mi raccomando chiudetevi in casa , chiudete tutto, per prima cosa chiudete il c…o perché dite solo stronzate e quelli come voi stanno facendo fallire un paese poi ve ne accorgete , o avete il posto fisso facile facile??? Il virus il danno più grande lo sta facendo sui cervelli ( già vuoti) di tante persone , basta leggere i commenti

  • Scrivi almeno il nickname originale, ti moltiplichi come il vairus ?

  • non sono questo runner che dici tu… è la prima volta che commento dopo aver letto il terrorismo che fate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.