Il Mattino: Rimonta granata con Tutino-Djuric «Tanta fatica, risultato eccezionale»

Stampa
«Tanta fatica ma vittoria eccezionale». La Salernitana batte il Chievo in trasferta in perfetto stile Castori «Sofferenza prevedibile, poi siamo venuti fuori: conta il risultato». Il mister aspetta novità dal mercato: «Servono under di valore». Fabiani in missione a Milano: c’è da sfoltire ancora la lista over. Aglietti recrimina per due rigori negati. Nel finale: “Non voglio fare polemiche sono le prime partite anche per gli arbitri»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana su Il Mattino oggi in edicola domenica 4 ottobre 2020.

All’interno leggiamo anche: ‘Gioia Milan, gol con dedica alla figlia
«E con Gennaro ci intendiamo bene». Il bosniaco: lui è veloce e mobile, può sfruttare le mie caratteristiche. Momento particolare per la nostra tifoseria speriamo che si risolva.

Il successo mancava da 25 anni niente porta inviolata da 13 match.

Il commento. A casa contenti e con le mani piene per il momento può bastare così (di Davide Morganti)

Le pagelle: Tutino, sigillo da bomber e Capezzi sembra rinato. Belec non si abbatte dopo il grave errore. Cicerelli cerca sempre l’uno contro uno. Djuric, tante sponde e la rete decisiva. Lopez in affanno e spesso indeciso

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma gli “eroici” geniali contestatori dove sono? Andassero a portare altrove la loro scienza…non ne sentiamo sinceramente il bisogno. Quattro rubagalline che finora hanno fatto solo rumore sostanza ZERO. Un grandissimo VAFFA a loro. Forza Salernitana

  • Sanno solo screditare e distruggere!! tutti i giocatori che arrivano a Salerno sono scarsi, l allenatore è scarso, loro sanno tutto !!sono allenatori, direttori sportivi esperti di ogni cosa ! Poi ho imparato un altra cosa che si possono fare le squadre senza soldi in quanto secondo le loro tesi Lotito non spendere un euro a Salerno!! Per non parlare dei giornalisti/opinionisti/tifosi/ aizzatori e loro come pesci abboccano!!!

  • Io comunque farei un altro striscione contro la società!!! Mi sembra che portano bene!! Ah ah ah

  • GLI EROICI CONTESTATORI DI lotito e della banda bassotti SONO QUA E SONO IN TANTI, Oltre I SUCCESSI, OLTRE LA SERIE A, lottiamo per quella che deve essere la nostra vera VITTORIA: CACCIARE I romani DA SALERNO…….IERI OGGI DOMANI SEMPRE…..VIA I ROMANI DA SALERNO.
    attilas ti rimando indietro il tuo VAFFA e ci metto il carico vicino.
    FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!

  • X Attilio. Sei lo scuorno di salerno ma hai capito che la Salernitana sta morendo e tu sei contento per una chiavica di vittoria a cerona…fai pena ma lotito adora i tifosi come te. Poi ci sentiamo a fine anno quando l unico che verrà promosso in serie A sarà tutino e tu starai ancora in serie b a rifondare l ennesima squadra partendo da aya e di tacchio… che poveraccio

  • Lo volete capire che se vanno via i romani ci saranno soli due possibilità: RITORNO DI LOMBARDI o uno come lui con pochi soldi e tanti debiti…
    Oppure alla fine il ritorno al SALERNO CALCIO.

  • Miche’…. E frnell re paria’ n’guoll a sta band è sciem e Pisciaiuol. Ah ah ah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.