Salerno al buio: niente luce nel tratto tra le chiese del Carmine e dei Cappuccini

Stampa
In attesa delle Luci d’Artista, da giorni resta al buio il tratto di strada che attraversa la chiesa della Madonna del Carmine e dei Cappuccini in piazza San Francesco. L’illuminazione pubblica è praticamente inesistente, creando non pochi disagi, come si sono lamentati diversi residenti,ai passanti, soprattutto quelli più anziani, e ai frequentatori dei due luoghi sacri, già alle prese con le limitazioni dovute al rispetto delle normative anti Covid. Sollecitato un intervento degli uffici competenti del Comune per ripristinare l’illuminazione pubblica.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Però intanto si pensa alle LUCI CINESI DEL CAZZO??? Ma in che razza di FOGNA di città viviamo????????

  • Non solo quella zona è totalmente al buio anche a Fratte via f. Spirito parte bassa del passaggio a livello e da diversi giorni al buio e inoltre la villa comunale di Fratte occorre una manutenzione straordinaria sulla pubblica illuminazione.

  • …dalla chiesa dei cappuccini fino al santuario e parte di via Carmine… almeno 200 metri che non sono pochi e soprattutto da tanti giorni… in realtà quello che è carente in questa città e delle amministrazioni succedutesi è la MANUTENZIONE… INESISTENTE…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.