Covid-19, il bollettino ordinario dell’unità di crisi della Regione Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
In 24 ore 395 positivi su 5.064 tamponi, due decessi: questi i dati del bollettino di oggi dell’Unità di crisi regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologia da Covid-19 in Campania. Il totale dei positivi è di 15.163 unità; quello dei tamponi è di 637.463. I guariti del giorno sono 125.

Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno395
Tamponi del giorno: 5.064
Totale positivi: 15.163
Totale tamponi: 637.463
​Deceduti del giorno: 2
Totale deceduti: 468
Guariti del giorno: 125
Totale guariti: 6.718
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. massima cautela ma non c’è bisogno di allarmarsi o di fare nuovi lockdown i numeri sono ancora molto bassi e bisogna solo avere fiducia nella gente che da noi in campania è molto responsabile(al contrario della grande toscana o nord italia 😉 )

  2. Avete accontentato Runner e De Luca, così lontani così vicini…fate un bollettino neutro ogni giorno….così 2 morti e 400 contagi terrorizzano di meno!
    Peccato per chi si voleva giocare i numeri .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.