Coronavirus. Konsumer, Ferrante: “Aumento contagi in Campania, situazione trasporti allarmante”

Stampa
“Oggi in Campania, sono stati registrati più di 750 positivi al Coronavirus, nonostante ciò permane la situazione assurda dei mega assembramenti sui mezzi pubblici. Studenti e lavoratori, a causa del numero esiguo di corse a disposizione, sono costretti a viaggiare quotidianamente accalcati per poter raggiungere gli istituti scolastici e le sedi di lavoro.” Questo quanto dichiara Vincenzo Ferrante, Presidente Konsumer Campania e Vicepresidente Konsumer Italia.

“È necessario adottare misure drastiche – continua il responsabile dell’Associazione dei consumatori – come fermare per una ventina di giorni la didattica in presenza, per le scuole superiori. Una misura da adottare perlomeno nella città di Napoli, dove i mezzi pubblici sono dei veri carri ‘buoi'”.

“Nel capoluogo, – conclude – dopo le Allerte Meteo a casaccio, credo che occorra lanciare anche l’Allerta Metro, decisamente più allarmante in questo periodo così delicato a causa della veloce diffusione del virus”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.