Covid, Antonio Bassolino posta foto bus affollato: “Così non va”

Stampa
L’ex presidente della Regione Campania ed ex sindaco di Napoli, Antonio Bassolino, ha postato su Twitter una foto di un bus affollato: “Così non va bene”, il commento. Poi: “Non si può viaggiare in queste condizioni mentre i contagi aumentano. Si intervenga, per piacere: ognuno per la sua parte e finalmente tutti assieme”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Buongiorno. E’ il 2° giorno che mi reco al lavoro a piedi pur avendo l’abbonamento.
    Signori di Busitalia se per voi gli studenti sono più importanti dei lavoratori (come mi è stato risposto da un controllore) vuol dire che lo stipendio a voi lo portano fino a casa. Se permettete NOI SE NON ANDIAMO A LAVORARE LO STIPENDIO NON CE LO REGALANO. Grazie per il servizio non dato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.