Teggiano, docente nei guai: indagine sullo schiaffo a studente per la mascherina

Stampa
E’ stata aperta un’indagine sulla vicenda dell’insegnate che ha schiaffeggiato uno studente all’istituto superiore di Teggiano a causa della mascherina indossata male. I carabinieri di Sala Consilina – come titola il quotidiano “Il Mattino” – hanno acquisito le immagini del video che è diventato virale sui social. Si ipotizza, nei confronti del docente, il reato di abuso dei mezzi di correzione o di disciplina.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a fatto bene. sti ragazzi oramai se non li educa la scuola, chi li vuole educare la famiglia? che non se ne fregano proprio? con la mazza di ferro li devi prendere….. sanno solo bere e fumare…..

  • Se fosse stato tuo figlio troglodita ca si,non avresti detto stronzate,tutti sbagliano ma se poi soprattutto un docente mette le mani addosso è da denuncia penale e licenziamento e speriamo succeda,ma tornando a te che hai le orecchie solo per dividere la tua testa demenziale,fa capire quanti falliti dentro e fuori ci sono e tu sei il numero uno deficiente ca si

  • Mi dispiace le mani a posto, posso capire al limite una sgridata, ma le mani a posto…… altrimenti si va incontro a quello a cui andrà incontro il professore perchè non siamo nel medioevo..

  • Il Prof ha sbagliato,ma negli ultimi anni genitori e scuola sono stati troppo permissivi e oggi questi sono i risultati.Provate a redarguire un ragazzo in scooter che vi sbuca contromano, o passa col rosso mentre state attraversando. Invece di scusarsi vi mette le mani addosso e vi riempie di vaffa.

  • i docenti di oggi sono tutti esauriti e li capisco perchè stare appresso a sti ragazzi è difficile, un tempo era classico tornare a casa dopo la scuola e farsi una risata quando dicevamo ai nostri genitori che il professore ci aveva preso per le orecchie.
    Oggi questo non si può più fare non deve succedere esistono mezzi più consoni come un bel 2 , una nota oppure una bella sospensione col rischio di perdere l’anno e vediamo poi se gli vengono ancora i 5 minuti a sti ragazzi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.