Montecorvino Rovella. Cimitero, al via lavori di realizzazione di 72 nuovi loculi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono partiti nei giorni scorsi i lavori di realizzazione di 72 nuovi loculi nel cimitero comunale.

L’area in questione, negli anni scorsi, era stata interessata da una frana.

Grazie al progetto predisposto dall’amministrazione si andrà ad intervenire sulla messa in sicurezza del terreno, attraverso un sistema di gabbionature, e si procederà alla realizzazione di 72 nuovi loculi.

«Questo intervento – affermano il vicesindaco, Corrado Volpicelli, e l’assessore ai Servizi Cimiteriali, Mariella Coralluzzo – rientra nel più ampio progetto di riqualificazione del cimitero. Nei prossimi mesi ci saranno nuovi interventi sia sul fronte della realizzazione di nuovi loculi sia su quello della manutenzione, a cominciare dalla pavimentazione dei vialetti e dal rifacimento della tettoia della cappella cimiteriale. Allo stesso tempo si sta ragionando con i tecnici del Comune sull’ampliamento del cimitero, ritenuto indispensabile per sopperire alle numerose richieste di sepoltura».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.