Salerno: 61 multe per mancato uso mascherina. Sanzioni per 8 locali

Stampa
Sono 61 le persone sanzionate, venerdì e sabato scorsi, per il mancato uso delle mascherine e 8 gli esercizi commerciali contravvenzionati nel Salernitano per mancato rispetto delle prescrizioni in materia di contenimento della diffusione del virus Covid-19. In quest’ultimo weekend, il primo dopo l’emissione dell’ordinanza n. 77 del presidente della Regione Campania, le forze dell’ordine hanno anche identificato 441 persone, controllato 194 autoveicoli e 108 esercizi commerciali, elevato 35 verbali in relazione al Codice della Strada e denunciato due persone.

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, ha detto: “Le forze dell’ordine stanno lavorando per il contrasto alla diffusione di questa pandemia che sta mettendo a dura prova la quotidianità di tutti quanti noi. È importante attenersi a poche e semplici regole che ci possono permettere di salvaguardare la nostra e l’altrui salute. Solo così sconfiggeremo questo subdolo virus”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.