Conte: raccomando mascherine in casa con non conviventi 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Family at home with surgical masks. They are brothers and sisters. They are taking a selfie, or video conferencing. Shot during the coronavirus, covid-19 outbreak.

“Nel Dpcm andremo a inserire la previsione delle mascherine all’aperto che abbiamo già messo in termini generali nel decreto legge. Mentre però è vincolante la norma sulle mascherine all’aperto, inseriremo una forte raccomandazione sulle mascherine all’interno delle abitazioni private in presenze di persone non conviventi. Non riteniamo di introdurre una norma vincolante ma vogliamo dare il messaggio che se si ricevono persone non conviventi anche in casa bisogna usare la mascherina”. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, a quanto si apprende, nell’incontro con le Regioni e i Comuni sul nuovo Dpcm anti contagio da Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. si chiama follia. ricordate che questi personaggi hanno appena detto che i contagi sono avvenuti al 77% in casa e tra familiari, e loro che fanno? ci obbligano a stare a casa o riducono gli spazi aperti, sll esterno! come li volete chiamare? incompetenti o criminali? o giocherelloni?

  2. Con decreto e senza decreto personalmente vado da mia mamma 80enne sempre con la mascherina!!! È importante proteggere persone fragili e anziani.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.