Covid, tre morti in Irpinia: scuole chiuse e mini lockdown a Lauro

Stampa
Tre vittime in meno di 24 ore e uffici comunali di Avellino chiusi, come alcune scuole in tutta la provincia e il sindaco di Lauro che decide di mettere in semilockdown il suo comune per evitare altri contagi. Questa è la situazione in Irpinia.Le vittime, decedute ieri nell’ospedale di Avellino, sono una donna di 81 anni di Avellino, un 87enne di Avella e un 68enne di Cervinara: erano stati ricoverati tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre. Tutti avevano altre patologie, ma il virus ha complicato le loro

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco, tutti e tre avevano altre patologie!!! Questi sindaci fannulloni non sanno fare altro che chiudere!! Hanno avuto 6 mesi per organizzarsi, ma nulla, sono degli incapaci!!

  • 68, 81 e 87 anni con patologie pregresse, ma ovviamente sono morti di Covid. E quindi chiudiamo tutto e tutti perché il Covid ammazza. Però teniamo aperta l’Ilva, vendiamo alcol e sigarette. Lo Stato ci tiene alla tua salute. Ora tutti a casa a fare i video sul balcone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.