Problemi di confine: due 21enne sparano colpi d’arma da fuoco contro il vicino

Stampa
I carabinieri della Stazione di Eboli nel corso di una operazione hanno fermato due soggetti, entrambi originari di Eboli e residenti a Serre, P.V. di anni 21 e VG di anni 21, dopo che a bordo di un autovettura, avevano esploso colpi d’arma da fuoco all’indirizzo di D.M anch’egli originario di Eboli e residente a Serre mentre era intento ad arare il suo fondo.

Dalle immediate indagini e dalle perquisizioni effettuate i militari sono riusciti subito ad individuare la pistola e le munizioni usate dai denunciati. Non solo, nel corso della perquisizione domiciliare sono state inoltre rinvenute munizioni e fucili illegalmente detenuti che venivano sottoposti a sequestro.

I due giovani sono stati deferiti all’A.G di Salerno e le cause del gesto illegale sono da ricondurre presumibilmente a vecchi dissapori fra confinanti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.