Restrizioni ai teatri, lo sfogo di Tortora contro il governo: “Ignoranti, chiudeteci”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Duro sfogo del noto operatore salernitano dello Claudio Tortora contro il governo. Il direttore artistico del Teatro delle Arti – come scrive il quotidiano “le Cronache” – è contrario all’ipotesi di una riduzione degli spettatori. “Siamo in mano a degli sconsiderati. La nuova misura è scendere il numero per il pubblico a 100 spettatori per il teatro… Ignoranti… Chiudeteci tanto in questo modo lo state facendo!” : questo il contenuto del post, pubblicato sul proprio profilo Facebook, da Claudio Tortora.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. CLAUDIO, oltre a criticare, dai la soluzione per venire al teatro senza ammalarci e morire.
    le restrizioni saranno di durata breve, si tratta solo di organizzarsi al meglio per superare questo terribile periodo.
    non credo che chi emana queste regole restrittive sia sprovveduto oppure lo faccia con scopi di danneggiare le varie attività. dobbiamo comprendere che difendere i cittadini dalla malattia e spesso dalla morte è un dovere di chi ci amministra.

  2. 07:29 – 08:05 : E’ Chiaro che non avete la minima idea di chi state criticando e vi giustifico, perché sicuramente il vostro livello culturale è a livello di calcio e reality, però non giustifico il vostro menefreghismo verso chi cerca, onestamente, di guadagnarsi il pane lavorando. Ma siete sicuramente dei ribusciati che prendono il rdc oppure avete il posto fisso dentro a qualche amministrazione inutile.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.