Salerno: arrestati nella notte due giovanissimi per detenzione di droga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Gli Agenti della Questura di Salerno, alle ore quattro circa di questa mattina nella zona del Trincerone Ferroviario del centro cittadino, hanno notato un’autovettura con due persone a bordo. Alla vista della volante, il conducente dell’auto ha operato una manovra sospetta e frettolosamente si è allontanato come per sottrarsi al controllo delle Forze dell’Ordine.

Ne è derivato un inseguimento per le strade del centro, finito in via Michele Conforti, dove l’autovettura inseguita, che intanto ad alta velocità aveva provato a seminare i poliziotti, è stata bloccata.

A bordo due giovanissimi salernitani: G.G., ventenne, alla guida, e S.R., ventunenne, passeggero. Nelle prime fasi del controllo, il 21enne spintonando uno dei poliziotti, ha provato la fuga ma è stato immediatamente bloccato.

Indosso a ciascuno dei giovani, gli Agenti hanno trovato droga, trentacinque grammi circa in tutto tra , già suddivisa in dosi.

I due giovanissimi salernitani sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posti a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno. Il ventunenne è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. che bel futuro prospetta la nostra città…ho ragione che da almeno dieci anni sta rimanendo solo la feccia mentre quelli veramente educati vanno via….

  2. Il processo di espulsione della classe media da Salerno è in atto da ben più di dieci anni, da quando cioè il grande borgomastro lucano ha deciso di farne una Montecarlo del sud svendendo il territorio ai palazzinari per recuperare i buchi di bilancio causati dalle opere firmate e dalla macchina clientelare allestita. Sono rimasti solo i ricchi e i ragazzi dei quartieri, che pensano bene di arrotondare lo stipendio elargito loro da una municipalizzata dedicandosi all’unica attività che nella nostra città non ha mai conosciuto crisi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.