Rimossi rifiuti sulla SP185 tra Angri e San Marzano grazie a intervento della Provincia

Stampa

Nei giorni scorsi la Provincia di Salerno, in sinergia con i Comuni interessati, ha ripulito una discarica a cielo aperto che si era generata nel corso degli anni sulla SP 185, al confine tra i comuni di Angri e San Marzano sul Sarno, in Via Orta Longa.

“Abbiamo rimosso i rifiuti – afferma il Presidente della Provincia Michele Strianese – con l’intervento del Settore Viabilità e Trasporti e, inoltre, abbiamo messo in sicurezza più di 400 metri lineari di strada con la realizzazione del nuovo manto stradale e della segnaletica.

Siamo nella zona del ponte che la stessa Provincia di Salerno ha realizzato sul Rio Sguazzatoio nell’ambito dei lavori di completamento della strada alternativa alla Statale 18.

Ci affidiamo ora alla fondamentale collaborazione delle Amministrazioni di Angri e San Marzano sul Sarno per la vigilanza dell’area. Siamo sicuri infatti che questo prezioso monitoraggio non permetterà più che questa zona, appena bonificata, diventi di nuovo una discarica a cielo aperto.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.