Salerno più “spiata”: il Comune stanzia 620mila euro per altre 51 telecamere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
L’amministrazione comunale di Salerno ha messo a punto il nuovo piano di ampliamento della rete di videosorveglianza in città. Saranno installate in città altre  51 telecamere per il monitoraggio e controllo – come scrive il quotidiano “La Città” – sia localmente che da una postazione remota centralizzata. Il costo complessivo dell’operazione è stimato in 619.934 euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Il Comune si dovrebbe preoccupare anche della manutenzione delle telecamere esistenti. Da mesi non sono in funzione i dispositivi di controllo presenti in Via Pellegrino Cucciniello, nei pressi dell’imbocco della tangenziale di Via Irno, per mancanza di fondi. Su questa strada vi è un’area di parcheggio piuttosto ampia mal frequentata e le telecamere furono installate per monitorare l’area. Si richiede un intervento con cortese urgenza, grazie.

  2. Tutti sti soldi per 51 telecamere??? Hahahaha sta venendo natale e vi volete abbuffare con i nostri soldi

  3. … quelle esistenti nessuno le guarda… ‼️ ❓‼️ Queste non saranno proprio guardate… ‼️

  4. Ma se sul corso, ISOLA PEDONALE, scorrazzano più scooter, SUV ed auto che
    sulle strade normali….. Boh!!!!

    Soldi buttati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.