De Girolamo positiva, la testimonianza: “Dolori lancinanti, penso solo a mia figlia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il Covid non l’ha risparmiata. Anche Nunzia De Girolamo, giornalista, ex parlamentare di Forza Italia, e moglie del ministro per gli Affari regionali Francesco Boccia, ha vissuto sulla sua pelle l’incubo del contagio. Ecco la sua testimonianza al quotidiano “Il Mattino”: «Ho avuto dolori lancinanti ora penso solo a mia figlia: spero che grazie al mio isolamento volontario e precauzionale sia negativa».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Dolori lancinanti dove? Ci può spiegare meglio i sintomi e la durata di questi fastidì?

    Ricordo che quando si aveva l’influenza facevano male le ossa

  2. Ridicolo Runner il Covid esiste!
    ieri 87 morti per influenza e i reparti ospedalieri intasati, imbecille ricordi un influenza che in più ondate mandava in tilt il sistema sanitario nazionale?
    Ma come fai ad essere cosi ciuccio e ottuso?

  3. di influenza in Italia in media muoiono 8/10000 persone, ovviamente molte di loro non muoiono solo per febbre. A causa del Covid siamo a 36000 morti con tutte le attenzioni che stiamo sostenendo, lo volete capire o no che se non si limita in qualche modo i contagi crescono esponenzialmente in maniera superiore a come accade per l’influenza! Andatevi a vedere quanti sono i morti in America ed Inghilterra che sono stati menefreghisti all’inizio e vi renderete conto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.