Rischio nuova stretta tra 10 giorni: “Se i contagi aumentano, tutti a casa alle 22”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il rischio, concreto, è quello di un coprifuoco anche anticipato. Tra giorni ci sarà – come titola il quotidiano “Il Mattino” – un nuovo step, giro di vite se i casi crescono: «Tutti a casa dalle 22». Il governo, che finora ha optato per una linea non troppo rigida, monitorerà con molta attenzione la curva dei contagi nel breve periodo e, se necessario interverrà per frenare la nuova ondata di positivi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Chiedete a De Luca perchè non apre i famosi Covid Hospital di cui si è fatto portavoce nella Campagna Elettorale invece di creare Panico e Paura tra i cittadini… Sei Vergognoso De Luca!!!

  2. Troppo facile scaricare la sua incapacità sulla povera gente che deve muoversi per portare il piatto a tavola.

  3. Dai non gettare la spugna, il tuo talento non può andare sprecato….illuminaci
    Attendiamo notizie sul terrorismo, sulla totalità degli asintomatici, sulle cartelle cliniche errate, su una seconda ondata che non c’è(a riguardo segnalaci ennesimi interventi di Tarro).
    Forza riprendi la tua indole scientifica, che il libro delle barzellette che da mesi scrivi può riempirsi di nuove pagine!

  4. Il problema non è chi esce x andare ha lavorare ma chi esce x perdere tempo fa assemblamenti nn ve la prendete sempre con De Luca lo stato xké e più facile sarebbe meglio dire che siamo stati una banda di idioti ke nn hanno preso un minimo di precauzione quando eravamo arrivati a contagi 0 e ora questo ci meritiamo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.