Salerno, ora il Covid inizia a far paura, fila di ambulanze davanti al Ruggi

Stampa
Una scena che è la spia della situazione Coronavirus in Campania. A fronte dei nuovi contagi giornalieri che crescono costantemente, aumentano i malati che necessitano di ricovero ospedaliero. Stamattina una lunga fila di ambulanze con malati sospetti Covid incolonnata a Salerno davanti all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Le chiamate aumentano e le ambulanze sono costrette ad attendere davanti all’ospedale in attesa che i pazienti vengano presi in carico. C’è il timore che il nosocomio salernitano presto debba sia costretto ad attivare nuovi posti letto per i pazienti Covid . Al momento, i pazienti con sintomi legati all’infezione da Coronavirus sono stati trasferiti all’ospedale Da Procida

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Qualsiasi cosa succeda alla mia famiglia caro Esposito vengo a linciarti poichè è causa tua che De Luca è li dove è.

  • ovviamente il COSIDDETTO Covid Center, le baracche per intenderci, inaugurate in primavera in pompa magna dal duce De Luca e i suoi scherani stamattina era ancora inagibile malgrado le assicurazione del buffone lucano. Infatti c’erano elettricisti indigeni alla ricerca di un fantomatico intoppo e qualche muratore con cazzuola ….e frattanto un paziente Covid con ictus proveniente dall’agro sarnese non poteva essere ricoverato in sicurezza per se e gli operatori sanitari.
    Queste sono le cose…..NON CENSURARE giornalista velino sbirro di De Luca.

  • E questo è il risultato della grande propaganda elettorale di De Luca! Mancano medici e infermieri, l’ospedale presto scoppierà, per strada nessuno controlla nessuno! Sette mesi di propaganda e, di concreto, il nulla!!!!

  • Questo è il risultato del terrore che tutti i mass media stanno facendo ai danni della popolazione!! Basta un raffreddore e tutti si precipitano in ospedale o chiamano il 118!!! La verità è che il 96% è asintomatico!!

  • Penso che se dovessi registrare lutti in famiglia faccio causa al Governatore.In sette mesi questi sono i risultati.Bene.Si doveva isolare Napoli,fare un progetto trasporti per le scuole,costruire un Covid Center differenziando tra malati e malati di covid,servivano assunzioni anche a tempo determinato dall’emergenza e poi sostegno economico alle famiglie.Io invece vedo costi fuori controllo,burocrazia ai limiti del karakiri e assenza di agenti.E’stata fatta solo propaganda e commedia all’italiana in TV.

  • Runner posso dirtelo?sei un idiota e te lo dico col cuore…..non ho modo di conoscerti ma sei un imbecille….e te lo dice chi pratica il COVID giorno per giorno

  • Il problema sono gli ignoranti che non sanno valutare cosa significhi ‘asintomatico’

  • Sei a casa di Tarro?
    Oggi solo 100 sintomatici, 30 giorni così 3.000 posti letto occupati idiota!
    Mantovani è stato denunciato per diffusione di notizie false, tu non sei processabile perché sei incapace di tendere e volere!
    Mettiti la mascherina capra!

  • Non c’e’ nessuno piu’ stupido di chi non vuole capire e crede che capisca tutto solo lui, anche quando le cose sono cosi’ ovvie. Runner! fatti un lavaggio del cervello ed accetta che il Virus c’e’ e non fare come Trump!! e spera che non te lo prendi!

  • Quante palle quelle ambulanze sono lì perché il posto a loro riservato è momentaneamente chiuso, nel pronto soccorso grazie a Dio non abbiamo nessuna sofferenza da covid, ma solo i soliti problemi, i nostri laboratori hanno processato 13 positivi per il capoluogo, perché tutti gli organi d’informazione stanno facendo terrorismo psicologico a chi giova? Per la redazione ogni tanto informatevi non censurate i problemi della Campania sono a Napoli ma stalin(non lo chiamate duce per lui è un onore) ha deciso di chiudere tt la Campania e così sia

  • A tutti quelli che commentano pro-covid19, ma in famiglia, o quantomeno direttamente, avete avuto lutti in casa per la su citata malattia, persone che almeno non fossero già ammalate di altre gravi patologie, oppure ottuagenari, che basterebbe un banale raffreddore per affossarli?
    No, tanto per sapere… Il resto, sono soldi, SCUSATE, chiacchiere!

  • Che Dio ci aiuti ma stai bene? La conosci la mortalità? Che ignoranza…ecco perché questi pseudo giornalisti sguazzano nel covid!

  • Naaaa ormai si è capito che portate persone con la febbre o altre patologie e le spacciate per covid =)

  • È una situazione difficile e in ospedale non spacciano per covid altre patologie. L’unico problema è che un povero cristo ammalato e malato di covid viene abbandonato a se stesso! Ci è passato un mio parente, risultato positivo al test sierologico, lasciato per ore da solo in una stanza, senza cure e personale vicino per svariate ore! Questa è la realtà…

  • dittatura nazismo e terrorismo da falsi test pcr che moltiplicano ogni cosa volendo, chi non lo ha capito ancora è irrecuperabile.
    Scafati, tutto esaurito per ricovero di asintomatici- qualche settimana fa titolava qui delucovidnotizie.
    bravi pinoG e ASR, spiegatelo bene ai fessi di sopra

  • Buongiorno ma i problemi sono ben altri a Salerno si stà lavorando sono con 2 medici perché delle 3 ambulanze presenti a Via Vernieri solo 2 sono provviste di Infermiere Professionale una 3 ambulanza è una settimana che è senza Infermieri ma l’ Asl non mette bocca chissà perché. In questa fase dovrebbero essere raddoppiate le ambulanze medicalizzate, invece nonostante c’è questa carenza nessuno dice niente.

  • Quando gli ospedali non ce la faranno più a curare tutti vi accorgerete come saliranno i morti e si abbasserà anche l’età di chi ci rimane secco. Chiedere a un cittadino bergamasco o bresciano per info.

  • Leggendo questi commenti, si ha l’idea precisa, di che cosa è la paura e l’allarmismo. Mi rendo conto, che il COVID, può portare alcune persone, stiamo parlando di anziani,immunodepressi,cardiopoatici,ed altri.. a dover farsi ricoverare , perchè hanno difficoltà respiratoria, avendo su di loro il COVID, un effetto più marcato e pericoloso…DOMANDA ADESSO CHE ARRIVA L’INFLUENZA, CHE E’ DIVERSA DAL COVID, MA HA GLI STESSI SINTOMI, ED E’ PERICOLOSA, PER CERTE CATEGORIE DI AMMALATI, CHE SI FA? E’ IL CAOS COMPLETO PER L’EVIDENTE MOTIVO CHE LE NOSTRE ASL , GIA’ ADESSO, SONO IN DIFFICOLTA’ FIGURIAMOCI DOPO.

  • morto mio cognato di 42 anni, atleta e non fumatore. mio suocero 63enne con valori meglio dei miei ha perso l’uso di un polmone.
    vivono a crema.
    se vuoi altri esempi contatto amici e conoscenti, quanti ne vuoi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.