Comuni in rosa: l’adesione di Pontecagnano Faiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pontecagnano Faiano aderisce alla campagna Comuni in rosa. Dal 20 al 25 ottobre 2020, in conformità con l’iniziativa promossa da Lilt, Airc ed Anci al fine di incentivare la prevenzione e la diagnosi precoce sui tumori femminili, la facciata del Municipio di Via Alfani sarà illuminata di rosa.

Un segnale importante, teso a riaccendere i riflettori sul tema della diagnosi precoce e della conseguente lotta al cancro.

“Nella nostra comunità, come nel mondo intero, sono tantissime le donne che ogni giorno combattono una silenziosa ma durissima battaglia contro questa malattia. Ricordare il ruolo fondamentale della prevenzione, anche con gesti simbolici come questo, significa contribuire ad intervenire in modo rapido ed efficace sul problema.

Ringrazio i fautori di questo progetto e riconfermo la volontà di questa Amministrazione a fare sempre più, e meglio, per le donne, e non solo”, ha aggiunto il Sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.