Il Mattino: Anderson lancia la Salernitana. Castori sorride: «Grande gruppo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
‘Castori gongola: «Gruppo vero». Salernitana, vittoria con l’Ascoli e andamento da record il mister: «Risultato stra-meritato, il gol ci ha reso giustizia». «Lottiamo con impegno e cresciamo: successo di carattere. Loro protestano per il rigore non dato? Era inesistente». Il match winner Anderson: «Alla Lazio ho imparato tanto». Schiavone ottimista: «Ci sono ampi margini di miglioramento»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica 25 ottobre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Lo stadio. Arechi, pochi tifosi ma tanti applausi «I ragazzi meritano apprezzamento». Quasi 500 spettatori compresi i disabili e gli invitati dal club e al fischio finale c’è chi chiama il team sotto i distinti.

Una partenza alla Gipo Viani e finalmente arriva il clean sheet

Il commento. Più muscoli e sangue, meno svolazzi. Si può sognare? Sì ma con cautela

Le pagelle: Metronomo Schiavone. Gyomber è un muro. Belec decisivo, Aya mostra sicurezza. Assist, palo e tanto sacrificio per Tutino. Veseli spaesato, Cicerelli parte bene. Gioia Dziczek: esordio dopo la paura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Dai Claudio nn essere pessimista e nn farti abbindolare dai noti gufi e da qualche bravo giornalista ( salernitano?), pensa solo a goderti questi momenti di buon gioco espresso da questi giovani in casacca granata!
    Stai tranquillo questo è l’anno buono ( Covid permettendo) x sognare un posto in serie A. Nn pensiamo a Lotito ne’ alla multiproprietà ma solo e soltanto Firza Salernitana!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.